lunedì 16 ottobre 2006

Banzai!

Visto che la febbre per le minis Rement sale, e io mi sento direttamente responsabile, vi passo questa preziosa *aspirina* che mi è stata regalata da Minilisa: esiste un sito italiano che vende le minis Rement e soprattutto le spedisce dall'Italia. Quindi nessuna preoccupazione per la dogana e spese postali *nazionali*.
Sono subito andata a curiosare temendo di trovarci tutti i miei ultimi acquisti - mi sarei arrabbiata assai a scoprire che avrei potuto ordinare tutto tranquillamente dall'Italia e pagare molto meno di spedizione. Be', per fortuna quelle cose non c'erano, ma ce ne sono molte altre, andate a vedere.
L'unico difettuccio di questo sito è che non ha molte minis (è più che altro un sito di bambole giapponesi) e non sono tanto aggiornate - le ultime novità continuerete a trovarle solo su ebay, nei negozi di Hong Kong; e non ho idea con che frequenza e criterio vengano messe in vendita cose più recenti. Ma Elena, la ragazza che gestisce il sito e che, da come scrive, dev'essere molto simpatica, ve lo potrà spiegare certo meglio di me: nel caso, mandatele una mail.

Nessun commento: