giovedì 12 giugno 2008

Zucchine!

Qui, tanto per cambiare, piove piove e piove. Lunedì è stata la prima e unica giornata, da quasi due mes, in cui non è venuta giù nemmeno una goccia d'acqua. Ma dev'essere stata una svista, visto che ieri e l'altroieri non ci siamo fatti mancare almeno un temporalino. Insomma, è difficile pensare di essere a 10 giorni dall'inizio dell'estate. Mi dico che è anche per questo che sono come ossessionata dalle verdure ripiene, piatto estivo per eccellenza. Così, dopo le melanzane, ecco le zucchine. In realtà volevo fare quelle tonde, che sembrano nate per essere farcite, ma il risultato non mi ha ancora soddisfatto. In compenso quelle normali, che non avevo considerato, sono venute molto molto meglio del previsto :)

Ri-posto anche le melanzane visto che avevo dimenticato di fotografarle con la monetina... (grazie Patt :)



5 commenti:

marco fossati ha detto...

è pure ora di pranzo... mmhh...

marcella aka milo ha detto...

stavo per mandarti la mail...

Anonimo ha detto...

gioia sono entrambe spettacolari, fanno venire una fame .... non vedo l'ora di vederti il 06/07 così conoscerai anche il piccolo ma neanche tanto Andrea.

Bacioni grossi grossi Irene

ps. con questo tempo non siamo riuscite ad organizzare nessun incontro uffaaaaaaaaaaaaaa

marcella aka milo ha detto...

Irene: infatti... ma per varie ragioni di cui ti dirò il 6/7, sarò qui tutto agosto e quindi ci potremo rifare... tempo permettendo!

Sajonara ha detto...

ma che spettacolo!!!!!:-)