martedì 23 settembre 2008

Velocemente

Ho una scusa in più per questo prolungato silenzio: ho traslocato. Cambiato casa, per una più grande e con la fantomatica *stanza in più* ovviamente per i minicaretti (e anche per il resto del lavoro, ma ci siamo capiti :). Ora, sono quasi a posto essendo passato molto più di un mese, ma ho tuttora problemi di connessione che mi stanno tirando pazza.
Volevo però comunicarvi un paio di cose superinteressanti che mi sono capitate e che capiteranno nei prossimi mesi:

  • sono usciti un po' di articoli su di me su Dolls House & Miniature Scene (settembre), Dolls House World (settembre) e American Miniaturist (ottobre) :)))
  • sto per esporre ad Arnhem il 24 di ottobre :)))))
  • sono stata invitata a esporre nientepopodimenoché al Kensington Festival di Londra nell'edizione natalizia, il prossimo 6 dicembre :)))))))
Insomma che dire... sono stracontenta e anche un filino ansiosa, perché lo studio non è ancora a posto e io devo ancora cominciare a preparare la qualunque per Arnhem....
Ma questa non è certo una novità :)
Ci sentiamo presto, spero.


I have another excellent excuse for being silent for so long - I moved house. Now I am in a bigger one, with the much-needed minicaretti workroom :) I am almost done, as the move was now more than one month ago, but I still have big internet problems and I can't surf or read my mail (let alone write back) as I'd want to and this is driving me crazy.
Anyway I'm taking advantage of a free wi-fi network that magically appeared half an hour ago to let you know about some quite interesting things happening around here:
  • I have been featured on some miniature magazines: Dolls House and Miniature Scene (September), Dolls House World (September), American Miniaturist (October)
  • I am going to exhibit for the first time in Arnhem in October
  • I have been invited to exhibit at the Kensington Festival, Christmas edition, next December 6th :))))
So, what else can I say? I'm very excited about this all and also quite a bit nervous, as the workshop is still a bit of a mess and I still have to start working on stock for Arnhem...
but this is no news at all :)
Stay tuned - hope to get back to you asap!

5 commenti:

La Suntina ha detto...

Evvai!!!
Grande Milo.... ottimo lavoro, anche se non ci hai concesso i tuoi capolavori, sono contenta per te!
A presto, spero
Roberta

MiniCreazioni ha detto...

Che belli ...
sei davvero Brava e te lo meriti.
Spero di incontrarti almeno a Miniaturitalia per farmi dare qualche consiglio.

In bocca al Lupo.

PS://Ti ho aggiunta nei miei Blog prefetiti^_^Bacino

Lotte ha detto...

Hello!

Congratulations for your new workroom ;) You might be guite hurry with your other projects too. Everything will go very well, I know! Greetings from Finland :)

La Suntina ha detto...

Ari-eccomi!
Per augurarti in bocca al lupo per i tuoi impegni futuri, e per farti i complimenti per quelli già fatti ti ho assegnato un paio di premi, passi a trovarmi??
Roberta

milo ha detto...

Grazie Roberta e Rosa, thanks Lotte!

Roberta, scusa il ritardo, ora passo :)