Per Milano - rush finale
Olio extravergine d'oliva.L'etichetta è una delle mie preferite.
Crème caramel.Dopo la foto ho aggiunto una guarnizione di fettine di banana.
Altri barattoli di biscotti.Le ceramiche sono quelle di Tim.
Olio extravergine d'oliva.
Crème caramel.
Altri barattoli di biscotti.
scritto da
marcella aka milo
alle
18:13
8
commenti
Etichette: foto, Miniaturitalia, minis
scritto da
marcella aka milo
alle
11:07
7
commenti
Etichette: foto, Miniaturitalia, minis

Si sono liberati due posti al mio workshop di Miniaturitalia sul fimo liquido (venerdì 9 febbraio, dalle 17.30 alle 21.30, Hotel Michelangelo a Milano, a un passo dalla stazione centrale), che fino a ieri era esaurito.
Realizzeremo i tre dolci raffigurati qui sopra più un'appetitosissima torta pasqualina: quattro ricette per quattro diverse tecniche di utilizzo del fimo liquido. Fra i materiali che vi fornirò (e che restano vostri) ci sarà anche uno stampo in silicone e un'intera bottiglietta del magico materiale :o), per poter subito continuare a sperimentare anche a casa. Maggiori informazioni potete leggerle qui.
Se vi interessa partecipare, potete scrivere all'organizzazione mettendo come oggetto *corso sul fimo liquido di mimma*. Vi consiglio di non utilizzare il link nella pagina del sito di Miniaturitalia perché, essendo le iscrizioni ufficialmente chiuse, c'è il rischio che sia stato già disattivato.
Grazie e arrivederci a Milano :o)
scritto da
marcella aka milo
alle
00:21
3
commenti
Etichette: bla-blah, Miniaturitalia
scritto da
marcella aka milo
alle
00:16
10
commenti
Etichette: foto, Miniaturitalia, minis

scritto da
marcella aka milo
alle
23:37
0
commenti
Etichette: bla-blah