martedì 6 febbraio 2007

Per Milano - rush finale

Prendete un biscotto?

Olio extravergine d'oliva.
L'etichetta è una delle mie preferite.

Crème caramel.
Dopo la foto ho aggiunto una guarnizione di fettine di banana.

Altri barattoli di biscotti.
Le ceramiche sono quelle di Tim.

Le mie prime bottiglie.
Una è già un po' ubriaca di suo ;o)

venerdì 2 febbraio 2007

Venerdì, supermercato



mercoledì 31 gennaio 2007

Ultima ora



Si sono liberati due posti al mio workshop di Miniaturitalia sul fimo liquido (venerdì 9 febbraio, dalle 17.30 alle 21.30, Hotel Michelangelo a Milano, a un passo dalla stazione centrale), che fino a ieri era esaurito.
Realizzeremo i tre dolci raffigurati qui sopra più un'appetitosissima torta pasqualina: quattro ricette per quattro diverse tecniche di utilizzo del fimo liquido. Fra i materiali che vi fornirò (e che restano vostri) ci sarà anche uno stampo in silicone e un'intera bottiglietta del magico materiale :o), per poter subito continuare a sperimentare anche a casa. Maggiori informazioni potete leggerle qui.

Se vi interessa partecipare, potete scrivere al
l'organizzazione mettendo come oggetto *corso sul fimo liquido di mimma*. Vi consiglio di non utilizzare il link nella pagina del sito di Miniaturitalia perché, essendo le iscrizioni ufficialmente chiuse, c'è il rischio che sia stato già disattivato.

Grazie e arrivederci a Milano :o)

venerdì 26 gennaio 2007

Merenda di mezzanotte


martedì 23 gennaio 2007

Mailing list

Siccome lo so che sono lenta a postare,
e qualcuno di voi passa spesso a vedere se ci sono novità
- e la maggior parte delle volte non ne trova -
ho pensato di aprire una piccola mailing list per risparmiarvi giri inutili:
voi vi iscrivete, e io vi scrivo ogni volta che posto qualcosa.
Se la cosa vi interessa potete inserire il vostro indirizzo email
nel box qui a sinistra, e premere poi sul tasto



oppure mandare una mail a
minicaretti-subscribe@yahoogroups.com .
Tanto lo sappiamo tutti,
che non vi inonderò certo di mail :o)