mercoledì 16 febbraio 2011

Un grazie grande così

E anche Miniaturitalia 2011 è andata.
Come, chiederete voi?
Benissimo :)
A prescindere dai risultati di vendita, che da qualche anno sono quelli che sono, sono stati due bei giorni di chiacchiere, incontri e re-incontri, sorrisi e scoperte. Qualcosa di cui fare scorta fino al prossimo anno, insomma :)
Qui volevo ringraziare in modo speciale tutte le persone che sono venute a salutarmi facendosi riconoscere come lettori di questo blog. Sapere che mi leggete e mi seguite, farmi sgridare da voi perché è troppo che non aggiorno, sentire che in qualche modo, in misura minima, faccio parte della vostra vita, be’, mi piace da impazzire :)
Quindi, grazie grazie e grazie. La pazienza e l’attenzione che mi riservate sono per me importantissime.

Vi sarete accorti che non sono riuscita a fotografare le cose nuove prima di partire. Ho cercato di rimediare facendo qualche foto al banco, con tutti i disguidi del caso; nei prossimi giorni scarico e posto (eh, se la macchina foto avesse il bluetooth sarebbe tutto più semplice, invece qui siamo ancora al cavetto che, come tutti i cavetti che si rispettino, ha l’antipatica tendenza a non farsi trovare quando serve...).

4 commenti:

cockerina ha detto...

non son potuta venire a conoscerti di persona, e mi dispiace molto, quindi aspetto con ansia le foto del tuo tavolo che immagino sarà stato affollatissimo! :))
baci, Caterina

Genziana ha detto...

dopo la fiera ti lascio un saluto anche qui!
A presto
Genziana

Mari@ ha detto...

È stato veramente bello conoscerti Marcella! Anche perché ti seguo sempre con piacere e dare un volto alle persone amiche è bellissimo. Vedere poi dal vivo le tue creazioni è stato fantastico. Un forte abbraccio :o)

marcella aka milo ha detto...

grazie a tutte <3