Pizza 2.0
Una nuova ricetta, naturalmente a base di fimo liquido, mi ha fatto sfornare questa che, a mio parere, è la pizza più realistica che io abbia prodotto finora. Sono molto soddisfatta, è inutile che ve lo nasconda. Ora mi sembra che la salsa sia proprio giusta.
Ho provato a fare cambiamenti anche nel formaggio, come testimoniamo queste foto: ma non mi convincono, l'effetto è troppo *pizza surgelata*, e alla pizzeria Donna Mimma le cose si fanno ancora a mano, che diamine.
L'avete mai conosciuta Donna Mimma? E' una bella signora, napoletana veracissima, di una certa età e nu poco sovrappeso, ma si sa che i chili di troppo aiutano a portare meglio gli anni. Ve la presento, eccola nella foto che ha scelto di utilizzare per il marchio della sua pizzeria.
Che dite, vi ricorda qualcuno? Naaaaaah...
20 commenti:
Solo tu puoi farmi venir voglia di pizza alle 6 di mattina con una pizzetta finta che sembra vera che piùveranonsipuò! Hai già pensato a metterci anche il profumo? :-)
Strucottoni
Patt
Un angolo da Eataly?
Le tue minis sono sempre più...da mordere!
Ciao.
C.
Mimma non ci sono paragoni, secondo me oltre al profumo manca il fumo di appena sfornata, occhio che te la chiedono per qualche pubblicità di prodotti scala 1:1.
Baciotti dalla cicciotta Irene
Tesori miei grazie, è un piacere iniziare la giornata con i vostri commenti :o)
Irene tutto ok?
Bè stai proprio superando te stessa...se riesci a farmi venire voglia di pizza dopo una gironata a letto con il mal di stomaco!!! :o))
bacibaci
Ele
ho sbattuto la faccia sul monitor... ora mi tocca pure pulirlo... PIZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... SLURPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Ieri ho provato la lasciarti un commento, ma a quanto pare non ci sono riuscita... Dopo aver ammirato le tue pizze ho subito spedito Raffaele alla pizzeria qui vicino, perche' l'acquolina era troppa!!
Sono belle da mangiare!! :)
Ciao Milo!
Anche quest'anno mia mamma sarà al tuo corso! Il cestino è davvero delizioso ^.^
Ciaociao
Elettra
ci sono eh, ci sono, anche se non sembra...
Ele: che dici, provo a venderle anche in farmacia? ;o)
Regina: LOL, grazie!
Gaia: quasi quasi mi faccio sponsorizzare dall'associazione italiana pizzaioli ;o)
Elettra: evviva! ma io spero sempre di vedere anche te, anche solo in visita... che belle le nuove miniacquoline :o)
(00) <--- espressione idiota
noooooo... non è possibile... non ci credo... è uno scherzo... quella pizza non può essere finta... non può... è impossibile... è di una succulenza unica!!!
Stunning work and amazing blog, I´m really surprised! Thanks for your comment on my blog! I´ll post the italian version very soon ( next week, I hope)...
Hello Milo!! I´ve made the italian version yet (sooner than I thought) of the blogsaver! You can download it in my blog.
Good luck and Happy New Year!!
Finalmente l'ho visitata anch'io la tua pizzeria, è una meraviglia, altro che cottura in modalità assistita! Mimma mia, quanto sei brava!
ciao cara, volevo solo dirti che ti ho premiata... passa da me quando vuoi e puoi :-)
buona giornata, un abbraccio :-)
ooops... giuro che non avevo letto il commento precedente a questo... e sono qui anche io per passarti il "You Make My Day Award"! :)
Cosi adesso ne hai due e ti tocca riemergere dal turbine di Miniaturitalia e scorprie come funzia. A presto... spero... mi mancano i tuoi post! :)
allora donzella..... tornata?
attendiamo tue novità sul viaggio più invdiato
a presto
annalisa b.to
Sei stato nominato!!!
(clicca sul link!)
mimmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaa
quanfdo aggiorni? è_é
Complimenti! I tuoi lavori sono spettacolari. Se vuoi vieni a trovarci su questo forum, c'è anche una sezione sulle miniature:
http://handmadeart.forumcommunity.net/
ciao!
Fra
ma è semplicemente fantastica!!! complimenti!
Posta un commento