venerdì 24 agosto 2007

Si torna al lavoro

...meno male che ho un'assistente così!


Bentornati a tutti. Spero che le vacanze abbiano fatto il loro dovere e vi abbiano quindi riposato e ritemprato per benino. Io sto facendo una fatica incredibile a riprendere, la disciplina che di solito mi viene in aiuto sembra essere rimasta in ferie, lei.

Ho pensato un pochino alle minis, mentre ero via, lasciando che idee e pensieri vagassero senza impegno - non ho preso nemmeno un appunto piccino picciò, per dire, e forse ho fatto male. Ma sono fiduciosa, al momento giusto tornerà tutto [s p e r o].
Devo anche cominciare a pensare al workshop per Miniaturitalia... anzi, aiutatemi voi: su quale argomento vi piacerebbe che fosse?

10 commenti:

Scribacchini ha detto...

Bentornata, stella! :-)
'ciottoni (a te) grattini (all'assistente)
Patt

Anonimo ha detto...

Such a handsome assistant!
Ciao!
Cath

Anonimo ha detto...

Ebbene si cara Mimma si è ritornati al lavoro uffaaaa, a me pesa ancora di più visto che a metà marzo divento Bi-mamma, Vale avrà compagnia.

Baci Irene

marcella aka milo ha detto...

vai a fidarti del servizio di notifica dei nuovi commenti....
SCUSATE se vi ho ignorato. Nessuno mi ha avvisato e per quanto mi riguarda non sapevo più nemmeno di avere un blog (? blog? si mangia?).

quindi eccoci qui.
Patt, tesoro, grazie del bentornata. Ti chiamo appena ho una serata casalinga, ma ti penso oh se ti penso.... :o****

Irene, ma che mi dici? Che splendida notiza, e così in anteprima poi... Evviva la bimamma, cosa sarà meglio: un'altra bimba da tirar su a case di bambole, o un giovanotto per far divertire papà? Auguri infiniti.

Cath, thanks for stopping by! I owe you an email.... :o)))

ziamaina ha detto...

Bellissima la tua assistente felina, mi ricorda tanto il mio Tommy :'-(
Complimenti per le tue minimeraviglie.
Ciao

marcella aka milo ha detto...

ciao Ziamaina e grazie della visita. Mi spiace per Tommy... queste bestioline lasciano un vuoto enorme quando se ne vanno. Un bacio.

ziamaina ha detto...

Ciao cara Milo, complimenti ancora per gli inestimabili gioielli che riesci a creare; ma di cosa sono fatti? Cernit per caso? Non preoccuparti, non ti rubo certo l'idea, anche perchè io non ho la pazienza di creare cose così carine e minute.
Ultimamente, poi, la vena creativa è diventata vena lacrimosa, quindi puoi immaginare ... :'-(
E' vero, come ha detto qualcuno, che i nostri compagni animali riempiono i vuoti (ed io ne ho parecchi...) della nostra vita; poi, però, quando se ne vanno, se ne portano via un pezzetto.
A presto, ciao.

marcella aka milo ha detto...

sono passata a trovarti e ho capito che... non avevo capito. Non sapevo che Tommy se ne fosse andato da così poco tempo, hai tutte le ragioni per essere ancora così triste.

a me è capitato moltissime volte, nella vita, di trovare rifugio proprio nell'attività manuale - attenzione, non dico creativa che mi rendo conto possa non essere nei tuoi pensieri in questo momento. Ma fare, agire, lavorare con le mani, fosse anche solo per riordinare un armadio, di solito fa miracoli, perché costringe a concentrarsi su quello che si sta facendo e concede un po' di tregua al cuore. Se già non l'hai fatto, provaci: e tra un po' di tempo sono sicura che la vena creativa ricomincerà a fluire. Per inciso, i minicaretti sono fatti essenzialmente di Fimo, un cugino del Cernit...

ziamaina ha detto...

grazie ... sniff... ti ho risposto da me :-)

Anonimo ha detto...

fantastica come la Gina!!!!

e stesso portatile direi, sì

saluti

d.