mercoledì 31 gennaio 2007

Ultima ora



Si sono liberati due posti al mio workshop di Miniaturitalia sul fimo liquido (venerdì 9 febbraio, dalle 17.30 alle 21.30, Hotel Michelangelo a Milano, a un passo dalla stazione centrale), che fino a ieri era esaurito.
Realizzeremo i tre dolci raffigurati qui sopra più un'appetitosissima torta pasqualina: quattro ricette per quattro diverse tecniche di utilizzo del fimo liquido. Fra i materiali che vi fornirò (e che restano vostri) ci sarà anche uno stampo in silicone e un'intera bottiglietta del magico materiale :o), per poter subito continuare a sperimentare anche a casa. Maggiori informazioni potete leggerle qui.

Se vi interessa partecipare, potete scrivere al
l'organizzazione mettendo come oggetto *corso sul fimo liquido di mimma*. Vi consiglio di non utilizzare il link nella pagina del sito di Miniaturitalia perché, essendo le iscrizioni ufficialmente chiuse, c'è il rischio che sia stato già disattivato.

Grazie e arrivederci a Milano :o)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che peccato Mimma non ci sarò a Milano, ma se la tua esperienza sarà positiva, magari puoi ripetere il corso a Chieri per qualche sfigatella torinese.

Baci Irene

Anonimo ha detto...

chi non ha partecipato, non sa cosa si è perso!!!! cose meravigliose :o))

Anonimo ha detto...

I dunno what yor saying but the food looks great!