non vale, quel viso mi sembra di averlo già visto..... comunque ha perfettamente ragione sono invidiosissima; sarà un successone, questo lo sapevi vero? il pane conle uvette è...... uno spettacolo ciao Annalisa
grazie francesca, sono grandi (piccoli) un dodicesimo del reale. Le torte, per dire, sono intorno ai 2 cm di diametro. Mi dimentico sempre di fare le foto con una monetina vicino. (molto carina la tua domanda "quanto sono piccoli" eheheh :o) Ciao, a presto!
L'altro giorno girellavo da queste parti. Passa la pargola e dice: "che belli!" e io: "sai quanto sono piccoli? 2 cm". Pargola: "madonna ... ma che brava!!! ma come fa a tagliare le mele così piccole???" ;))))))))))))) Patt
Ciao Mimma! Passavo di qua ed ho visto le tue nuove produzioni di pani & c. Sono fantastiche! Meravigliose le focacce tonde, ma anche tutto il resto. Spero tu le stia producendo per Miniaturitalia, nel qual caso sarò davanti al tuo banchetto non appena entrata! Un bacione Mara - Como
Ho visto adesso il tuo blog per la prima volta... è incredibile cosa riesci a miniaturizzare! Da piccolo avevo una passione per tutte le cose in miniatura, mi sembra di tornare bambino nel vedere questi oggettini! sbalorditivo! Bravissima, il pane è fatto troppo bene!
17 commenti:
come si fa a lasciare senza commenti dei minicaretti così belli?!
:o)
grazie!
non vale, quel viso mi sembra di averlo già visto.....
comunque ha perfettamente ragione
sono invidiosissima; sarà un successone, questo lo sapevi vero?
il pane conle uvette è...... uno spettacolo
ciao Annalisa
grazie Annalisa... stavolta mi sono segnata come l'ho fatto, così la prossima volta non sarà più per caso :o)
milo sono bellissimi!!! ma quanto sono piccoli? capolavori in miniatura Veri veri complimenti
grazie francesca, sono grandi (piccoli) un dodicesimo del reale. Le torte, per dire, sono intorno ai 2 cm di diametro. Mi dimentico sempre di fare le foto con una monetina vicino.
(molto carina la tua domanda "quanto sono piccoli" eheheh :o)
Ciao, a presto!
2 cm?! E' pazzesco quanto siano perfette le tue mini.creazioni culinarie! Ma come fai?! Domanda molto curiosa: ma poi li mangi?
sono fatti con paste sintetiche, colori, vernici ecc. Sono finti, insomma... non commestibili! (e, da un certo punto di vista, meno male ;) )
sono finti?! non lo avrei MAI detto. sono un incanto
bellissimo complimento :o) Grazie Francesca.
ero venuta a sbirciare se ne avevi fatti di nuovi...;)
grazie Fra! ma sono in vacanza... dalle minis s'intende. A presto.
Grande! Pardon, che picoli ;-)))
Un bacio (grande). Kat
rieccomi, passo di qui..;) allora buone vacanze dalle minis, con il patto che quando ritornerai operativa mi farai un fischio, ok?
Ciao!
L'altro giorno girellavo da queste parti. Passa la pargola e dice: "che belli!" e io: "sai quanto sono piccoli? 2 cm". Pargola: "madonna ... ma che brava!!! ma come fa a tagliare le mele così piccole???"
;)))))))))))))
Patt
Ciao Mimma!
Passavo di qua ed ho visto le tue nuove produzioni di pani & c.
Sono fantastiche! Meravigliose le focacce tonde, ma anche tutto il resto.
Spero tu le stia producendo per Miniaturitalia, nel qual caso sarò davanti al tuo banchetto non appena entrata!
Un bacione
Mara - Como
Ho visto adesso il tuo blog per la prima volta... è incredibile cosa riesci a miniaturizzare! Da piccolo avevo una passione per tutte le cose in miniatura, mi sembra di tornare bambino nel vedere questi oggettini! sbalorditivo! Bravissima, il pane è fatto troppo bene!
Posta un commento